Alchimisti on the road 2018
Il tour di Alchimisti per Amore si è concluso.
Dieci giorni per 17 tappe di felicità.
Per noi è stato molto più di un viaggio: è stato condivisione, confronto, scoperta, conoscenza, incontri ed emozioni.
Ma più di ogni altra cosa, questo tour, ha significato mettersi in gioco.Lo abbiamo fatto cercando di superare personali convinzioni, pregiudizi, fobie e abitudini. Lo abbiamo fatto lasciando a casa la presunzione di sapere già tutto e portando con noi la voglia di mettersi in discussione.
Così siamo partiti alla ricerca di storie da raccontare e mentre chiedevamo di sogni, passioni e sacrifici riflettevamo sui nostri.
Che in fondo è quello che ci accomuna e per cui abbiamo intrapreso questo viaggio.
Siamo convinti che se riesci a far tuo tutto ciò che hai vissuto, il viaggio si trasforma in esperienza. E che esperienza!
Purtroppo in foto riusciamo a mostrarvi solo “tre secondi del nostro sorriso”, quelli che ci ha sempre richiesto Matteo prima di ogni scatto e per cui nessun selfie d’ora in poi sarà più lo stesso. Ma, di sorrisi, ne abbiamo fatti molti di più. E risate a crepapelle fino a farci mancare il respiro. Si, ci siamo divertiti tanto.
Speriamo di avervi trasmesso, anche solo in parte, tutto il nostro entusiasmo. L’entusiasmo di chi si sveglia ogni mattina e crede in ciò che di buono fanno gli altri, in quello che abbiamo fatto noi e che ancora si può fare.
Che questo è un viaggio che nessuno prima d’ora ha fatto: l’Alchimia, le sue meraviglie e il Furgoncino Matto.
Ecco la colonna sonora di questo tour.
A breve vi mostreremo ogni singola giornata nel dettaglio, per questo non spoileriamo altro.
Chiedeteci solo se siamo felici?!